Incarichi di lavoro per medici e autisti di ambulanza – Settimana dal 03 al 10/03/2012

Gli avvisi e i bandi di concorso pubblicati sui bollettini ufficiali regionali e siti aziendali nel periodo dal 03 al 10 marzo 2012.

Regione Emilia-Romagna

Bollettino n. 36 parte III del 07.03.2012

Determinazione del responsabile del servizio assistenza distrettuale, medicina generale, pianificazione e sviluppo dei servizi sanitari 24 febbraio 2012, n. 2007

Avviso – Servizio di assistenza sanitaria turistica – Stagione estiva 2012. Pubblicazione di avviso incarichi.

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma

Avviso – Procedura comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di due incarichi libero professionali a Medici specialisti in Radiodiagnostica, da svolgersi presso la Struttura Semplice Dipartimentale Polo Emergenza Urgenza.

Avviso – Procedura comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale ad un laureato in Medicina e Chirurgia da svolgersi presso l’Unità Operativa Chirurgia d’Urgenza.

Azienda Unità Sanitaria Locale di Ravenna

Avviso – Procedura di acquisizione candidature per eventuale conferimento di incarichi libero professionali a laureati in Medicina e Chirurgia, per il potenziamento estivo delle UU.OO. di Medicina d’Urgenza e Pronto Soccorso nell’ambito del Dipartimento di Emergenza Urgenza.

Regione Friuli Venezia Giulia

07.03.2012

Azienda per i Servizi Sanitari n. 3 Alto Friuli

Avviso – Autista di ambulanza. Scadenza: 21.03.2012

Regione Lombardia

aod.vortal.it

Azienda Ospedaliera di Desenzano sul Garda (BS)

Avviso – Dirigente medico di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza, area medica e delle specialità mediche, per l’attività di pronto soccorso e per l’attività territoriale in emergenza urgenza. Scadenza: 23.03.2012

Regione Piemonte

Bollettino Ufficiale n. 10 del 08.03.2012

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso – Selezione pubblica per il conferimento di incarichi a tempo determinato per 24 mesi in qualità di medici di medicina generale convenzionati, riservati a medici di Medicina Generale da espletarsi presso la sede del Pronto Soccorso-DEA dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Avviso pubblico per soli titoli per conferimento incarico temporaneo di supplenza per n. 1 posto di Dirigente medico di Medicina e Chirurgia d’Urgenza per l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda sanitaria locale ‘CN1′

Avviso pubblico per soli titoli per l’assunzione a tempo determinato di Dirigenti medici – Disciplina Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza.

Azienda sanitaria locale ‘TO3′

Avviso – Selezione pubblica per il conferimento di incarichi a tempo determinato per 24 mesi, in qualità di medici di medicina generale convenzionati, da espletarsi presso le sedi di Pronto Soccorso-Dea dei presidi ospedalieri dell’A.S.L. TO 3.

Regione Puglia

Bollettino Ufficiale n. 36 del 08.03.2012

ASL BA

Avviso pubblico di mobilità volontaria per posti vari di Dirigente Medico discipline diverse.

Regione Toscana

Bollettino Ufficiale n. 10 parte III del 07.03.2012

ESTAV Centro Firenze

Concorso pubblico in forma unificata, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’urgenza. (Area medica e delle specialità mediche). Pag. 31

Regione Veneto

Bollettino Ufficiale n. 19 del 09.03.2012

ULSS n. 18 – Rovigo

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.

di Criel

Medico, redattore di Eumed.org.


Lascia un commento

  

  

  

Questo sito usa i Gravatar, Avatar Globalmente Riconosciuti. Se hai registrato il tuo indirizzo email con questo servizio, la tua icona personale apparirà vicino al testo del tuo commento.

Puoi usare questi tag HTML.

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>