Corso professionale per la prevenzione, soccorso e sicurezza sulle piste di sci

Il bando per l’anno formativo 2011/2012 indetto dalla Regione Friuli Venezia Giulia prevede le figure professionali di “Soccorritore”, “Pattugliatore” e “Coordinatore di stazione”.

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Direzione centrale Attività produttive – Servizio sviluppo sistema turistico regionale ha promosso, in collaborazione con il Collegio Regionale degli Operatori per la Prevenzione, Soccorso e Sicurezza sulle Piste di Sci del Friuli Venezia Giulia per la parte organizzativa, la programmazione per l’anno formativo 2011/2012 di uno specifico corso formativo di aggiornamento professionale inerente l’attività di Operatore per la prevenzione, soccorso e sicurezza sulle piste di sci – figure professionali di Soccorritore, Pattugliatore e Coordinatore di stazione.

Il corso formativo di aggiornamento professionale in argomento è rivolto ai soggetti che abbiano conseguito l’abilitazione tecnica all’esercizio dell’attività nelle figure professionali precedentemente citate.

Scadenza di presentazione della domanda di partecipazione: mercoledì 30 novembre 2011.

di Criel

Medico, redattore di Eumed.org.


2 commenti per Corso professionale per la prevenzione, soccorso e sicurezza sulle piste di sci

Lascia un commento

  

  

  

Questo sito usa i Gravatar, Avatar Globalmente Riconosciuti. Se hai registrato il tuo indirizzo email con questo servizio, la tua icona personale apparirà vicino al testo del tuo commento.

Puoi usare questi tag HTML.

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>