Attivate le camere iperbariche di Trapani e Favignana

Favignana

Rimarranno operative fino al prossimo 31 Ottobre.

In vista della prossima stagione estiva la Direzione Strategica dell’A.S.P. di Trapani ha reso operative le camere iperbariche allocate presso il Presidio Ospedaliero “Sant’Antonio Abate” di Trapani e presso il Presidio Territoriale di Emergenza (P.T.E.) di Favignana.

Le due importanti apparecchiature, indispensabili per fronteggiare le emergenze subacque, sono anche in grado di effettuare cicli di terapia iperbarica. Entrambe le camere iperbariche rimarranno attive 24 ore su 24 fino al prossimo 31 Ottobre.

Una terza camera iperbarica di proprietà dell’A.S.P. di Trapani è allocata presso il Presidio Ospedaliero “B. Nagar” di Pantelleria ed è funzionante 24 ore su 24 e per 365 giorni l’anno.

Fonte: ASL Trapani.

Foto: ON1TZUKA

di Criel

Medico, redattore di Eumed.org.


Lascia un commento

  

  

  

Questo sito usa i Gravatar, Avatar Globalmente Riconosciuti. Se hai registrato il tuo indirizzo email con questo servizio, la tua icona personale apparirà vicino al testo del tuo commento.

Puoi usare questi tag HTML.

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>