Incarichi di lavoro per medici e infermieri dal 30/03 al 6/04/2013

Gli avvisi e i bandi di concorso pubblicati sui bollettini ufficiali regionali e siti aziendali nel periodo dal 30 marzo al 6 aprile 2013.

Regione Emilia-Romagna

Bollettino Ufficiale n. 87 parte III del 03.04.2013

Determinazione del responsabile del Servizio assistenza distrettuale, medicina generale, pianificazione e sviluppo dei servizi sanitari

Avviso – Pubblicazione degli incarichi vacanti di continuità assistenziale presso le Aziende USL della regione Emilia-Romagna. I semestre 2013.

Azienda Unità Sanitaria Locale di Imola

Avviso pubblico, per soli titoli, per future necessità di assunzione di personale della posizione funzionale di Dirigente medico – Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza.

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma

Avviso – Procedura comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale ad un medico, specialista in Cardiologia, per la realizzazione del progetto “Percorso diagnostico-terapeutico della sincope” da svolgersi presso l’U.O. Cardiologia.

Azienda Unità Sanitaria Locale di Cesena

Avviso pubblico per il conferimento di rapporti di lavoro autonomo con medici, per il potenziamento del Punto di Primo Intervento dell’Ospedale di Cesenatico, presso l’Azienda Usl di Cesena.

Azienda Unità Sanitaria Locale di Ravenna

Avviso di selezione per l’eventuale conferimento di incarichi libero professionali a laureati in Medicina e Chirurgia, per il potenziamento estivo delle UU.OO. di Medicina d’Urgenza e Pronto Soccorso nell’ambito del Dipartimento di Emergenza Urgenza.

Regione Lombardia

Bollettino Ufficiale n. 14 Serie avvisi e concorsi del 03.04.2013

Azienda ospedaliera Ospedale di Circolo di Melegnano – Vizzolo Predabissi (MI)

Indizione di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore professionale sanitario – infermiere pediatrico, categoria D, ruolo sanitario, operativamente da assegnare alla s.c. di pediatria e pronto soccorso pediatrico del p.o. di Vizzolo Predabissi, posto riservato prioritariamente, ai sensi del d.lgs. 66/2010, art. 1014, a volontario delle FF.AA. Pag. 31

Cerca il Bollettino

Regione Piemonte

Bollettino Ufficiale n. 14 del 04.04.2013

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avviso – Bando relativo a procedura comparativa per affidamento incarico di collaborazione ai sensi del comma 6, art. 7 D.lgs. 165/2001.

di Criel

Medico, redattore di Eumed.org.


Lascia un commento

  

  

  

Questo sito usa i Gravatar, Avatar Globalmente Riconosciuti. Se hai registrato il tuo indirizzo email con questo servizio, la tua icona personale apparirà vicino al testo del tuo commento.

Puoi usare questi tag HTML.

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>